Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di devoti a e si trovano in un bosco quando sono reclutati da Fred Richards (COR 2 DES 4 MEN 9) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Chapman di Exeter (Cornovaglia).
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Isaac Davis (COR 7 DES 3 MEN 5) che gli propone uno scambio: 5 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e restituisce alla prima fioritura 24 denari per poi appassire..
Per passare attraverso l'impervio monte Gray entrano in un dungeon in cui incontrano prima 6 folletti (COR 1 DES 1 MEN 3) e poi 10 fatine (COR 1 DES 1 MEN 3), superano 6 trappole da fuoco e affrontano il malvagio un gigante (COR 6 DES 6 MEN 8), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 4 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 10 denari, un anello magico Mana +3, una spada Att. Misch. +3 e un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una stradina in penombra in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un'arpia (COR 3 DES 5 MEN 7) inferocito con 5 ratti (COR 2 DES 2 MEN 1) al seguito. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Leeds (Yorkshire) dove Jay (COR 4 DES 4 MEN 2) li attende per importanti informazioni.
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Griffiths (COR 4 DES 7 MEN 4) che offre l'aiuto suo e di 7 uomini del suo equipaggio (COR 2 DES 1 MEN 2) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 3 denari e aggiunge 3 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 80 denari..
Per passare attraverso l'impervio monte Gray entrano in un dungeon in cui incontrano prima 6 folletti (COR 1 DES 1 MEN 3) e poi 10 fatine (COR 1 DES 1 MEN 3), superano 6 trappole da fuoco e affrontano il malvagio un gigante (COR 6 DES 6 MEN 8), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 4 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 10 denari, un anello magico Mana +3, una spada Att. Misch. +3 e un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita, oltre a guadagnare subito la via d'uscita.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Isaac Davis (COR 7 DES 3 MEN 5) che gli propone uno scambio: 5 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e restituisce alla prima fioritura 24 denari per poi appassire.... Una volta ritornati dalla loro impresa guadagnano un libro di incantesimi Mana +2, un diadema (4denari) e un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita

Personaggi

♀ Georgia Wright

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 6
Movimento: 6 - Gittata: 12

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Biddy Barnes

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Kimmy Anderson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 6
Denaro: 6 - Mana: 18

♂ Blake Anderson

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6