Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di giovani maghi e si trovano in La Locanda dei diavoletti assetati quando sono reclutati da Coty Cook (COR 6 DES 4 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Glen tenuto prigioniero in Canterbury (Kent). L'incontro con la bella Philomena (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Agnes, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un medaglione come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Per passare attraverso l'impervio monte Khan entrano in un dungeon in cui incontrano prima 9 fatine (COR 1 DES 2 MEN 2) e poi 8 goblin (COR 2 DES 1 MEN 2), superano 3 trappole da aria e affrontano il malvagio un gigante (COR 9 DES 6 MEN 5), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 4 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 37 denari, una palla di inutili stracci, un diadema (3denari) e una frombola Att. Dist. +2, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. L'incontro con la bella Philomena (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Agnes, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un medaglione come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Dorian (COR 4 DES 3 MEN 3) visto l'ultima volta in una grande strada a Melton Mowbray (Nottingham).
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Brendon Walker (COR 3 DES 6 MEN 6) che gli propone uno scambio: 8 denari per 5 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Continuando loro viaggio incontrano il losco Grahame (COR 5 DES 2 MEN 3) che gli offre 9 denari per un combattimento un'arpia (COR 2 DES 6 MEN 7) da lui allenato e pronto alla morte.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Brendon Walker (COR 3 DES 6 MEN 6) che gli propone uno scambio: 8 denari per 5 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta.... Una volta ritornati dalla loro impresa guadagnano un libro di incantesimi Mana +4, una frombola Att. Dist. +2 e uno spadone Att. Misch. +5

Personaggi

♂ Fenton Robinson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Lexus Barker

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Jermaine Foster

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 6
Denaro: 6 - Mana: 18

♂ Curt Holmes

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15