Random Game:


In una strada senza uscita i protagonisti, che sono degli avventurieri, incontrano Celestine Simpson (COR 5 DES 5 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Harve tenuto prigioniero in Exeter (Cornovaglia). Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Hertford (Anglia) dove Judah (COR 4 DES 3 MEN 3) li attende per importanti informazioni. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Hertford (Anglia) dove Judah (COR 4 DES 3 MEN 3) li attende per importanti informazioni. L'incontro con la bella Pen (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Maryanne, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un mantello come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Per passare attraverso l'impervio monte Lee entrano in un dungeon in cui incontrano prima 5 folletti (COR 2 DES 1 MEN 2) e poi 9 fatine (COR 2 DES 2 MEN 1), superano 8 trappole da acqua e affrontano il malvagio un'arpia (COR 8 DES 7 MEN 5), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 1 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 29 denari, un libro di incantesimi Mana +2, un diadema (4denari) e una frombola Att. Dist. +1, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Jermaine (COR 2 DES 5 MEN 3) visto l'ultima volta in La Taverna dei goblin con un candelabro in bocca a Birmingham (Midlands). E' grande la sorpresa quando, uscendo da una grande strada in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un'arpia (COR 4 DES 6 MEN 5) inferocito con 5 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) al seguito.
Per passare attraverso l'impervio monte Lee entrano in un dungeon in cui incontrano prima 5 folletti (COR 2 DES 1 MEN 2) e poi 9 fatine (COR 2 DES 2 MEN 1), superano 8 trappole da acqua e affrontano il malvagio un'arpia (COR 8 DES 7 MEN 5), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 1 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 29 denari, un libro di incantesimi Mana +2, un diadema (4denari) e una frombola Att. Dist. +1, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Jermaine (COR 2 DES 5 MEN 3) visto l'ultima volta in La Taverna dei goblin con un candelabro in bocca a Birmingham (Midlands). E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con un libro di incantesimi Mana +2

Personaggi

♂ Dave Jackson

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Harris Richardson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Dinah Mason

CORPO: 1
Punti Ferita: 2

DESTREZZA: 6
Movimento: 6 - Gittata: 12

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Dollie Wright

CORPO: 6
Punti Ferita: 12

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9