Random Game:


I protagonisti sono degli sconosciuti conosciuti per caso e si trovano in una stradina in penombra quando sono reclutati da Chase Miller (COR 5 DES 6 MEN 4) che chiede loro di distruggere un medaglione con misteriosi poteri e che si trova in Leeds (Yorkshire). L'incontro con la bella Nelda (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Janna, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di acqua (COR 7 DES 7 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Loki. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 33 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Collins (COR 3 DES 6 MEN 6) che offre l'aiuto suo e di 10 uomini del suo equipaggio (COR 2 DES 1 MEN 2) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 2 denari e aggiunge 4 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 38 denari.. L'incontro con la bella Nelda (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Janna, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di acqua (COR 7 DES 7 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Loki. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 33 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. L'incontro con la bella Nelda (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Janna, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di acqua (COR 7 DES 7 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Loki. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 33 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Si trovano in una stradina in penombra e mentre riposano gli appare in sogno Joel che gli suggerisce di stare attenti ...subito dopo si trovano alle prese con 4 fatine (COR 1 DES 2 MEN 2) che il malvagio Jacob (COR 4 DES 3 MEN 3) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Newcastle (Northumbria) per incontrare Allen (COR 3 DES 4 MEN 3).
Per passare attraverso l'impervio monte Hill entrano in un dungeon in cui incontrano prima 6 goblin (COR 2 DES 1 MEN 2) e poi 4 folletti (COR 1 DES 1 MEN 3), superano 8 trappole da aria e affrontano il malvagio un'arpia (COR 8 DES 4 MEN 8), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 3 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 14 denari, un arco Att. Dist. +3, un anello magico Mana +3 e una frombola Att. Dist. +1, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con 43 denari

Personaggi

♀ Luella Davis

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Gerrard Knight

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Emerson Thomas

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Lorainne Rogers

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 1
Denaro: 1 - Mana: 3