Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di amici e durante un lungo viaggio in La Taverna dei folletti con una pergamena in bocca sono avvicinati da Devereux Clarke (COR 4 DES 6 MEN 5) che chiede loro di distruggere un mantello con misteriosi poteri e che si trova in Manchester (Lancashire). L'incontro con la bella Adamina (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Brenda, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un medaglione come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Bertram Wilson (COR 5 DES 3 MEN 7) che gli propone uno scambio: 9 denari per 4 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 4 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Si trovano in una grande strada e mentre riposano gli appare in sogno Augustine che gli suggerisce di stare attenti. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con una palla di inutili stracci

Personaggi

♂ Johnathon Roberts

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Keshia Murray

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Petronella Mills

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Abraham Baker

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12