Random Game:


In La Locanda dei fatine assetati i protagonisti, che sono un gruppo di devoti a , incontrano Adolph Dixon (COR 4 DES 7 MEN 4) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Eireen tenuta prigioniera in Exeter (Cornovaglia). Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Desmond (COR 5 DES 3 MEN 2) visto l'ultima volta in un bosco a Leeds (Yorkshire). Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Desmond (COR 5 DES 3 MEN 2) visto l'ultima volta in un bosco a Leeds (Yorkshire).
Mentre si trovano in un bosco sono attaccati da 4 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un libro di incantesimi Mana +3 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Bailey (COR 5 DES 2 MEN 8) che offre l'aiuto suo e di 4 uomini del suo equipaggio (COR 1 DES 1 MEN 3) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 3 denari e aggiunge 5 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 59 denari.. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando La Locanda dei fatine assetati vengono affrontati da un'arpia (COR 5 DES 3 MEN 7) in cerca di prede con 4 scheletri (COR 1 DES 1 MEN 3) alleati. L'incontro con la bella Katharine (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Charlene, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di terra (COR 8 DES 2 MEN 10) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Loki. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 22 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Denholm Barnes (COR 5 DES 5 MEN 5) che gli propone uno scambio: 9 denari per 5 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 5 notti e restituisce alla prima fioritura 25 denari per poi appassire.. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono un libro di incantesimi Mana +3 e uno spadone Att. Misch. +3

Personaggi

♀ Zelda Richards

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Harris Foster

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Kym Patel

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Kiersten Richards

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9