Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di amici e si trovano in un bosco quando sono reclutati da Albert Brown (COR 6 DES 4 MEN 5) che chiede loro di recuperare un pendaglio con il simbolo dell'elemento terra inciso, che si trova in Rock Gate (Yorkshire). Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Darwin (COR 3 DES 3 MEN 4) visto l'ultima volta in una grande strada a Hertford (Anglia) ...subito dopo si trovano alle prese con 7 ratti (COR 1 DES 1 MEN 3) che il malvagio Doran (COR 3 DES 2 MEN 5) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Exeter (Cornovaglia) per incontrare Deandre (COR 3 DES 5 MEN 2). L'incontro con la bella Samantha (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Eileen, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 7 DES 7 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Freja. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 16 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'. ...subito dopo si trovano alle prese con 7 ratti (COR 1 DES 1 MEN 3) che il malvagio Doran (COR 3 DES 2 MEN 5) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Exeter (Cornovaglia) per incontrare Deandre (COR 3 DES 5 MEN 2).
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 6 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una frombola Att. Dist. +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 6 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una frombola Att. Dist. +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti.. L'incontro con la bella Oprah (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Richmal, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un anello come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Samantha (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Eileen, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 7 DES 7 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Freja. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 16 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: una frombola Att. Dist. +1, una spada Att. Misch. +2 e un pugnale Att. Misch. +2 oltre a 51 denari

Personaggi

♀ Pollie Gray

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Sharyn Webb

CORPO: 1
Punti Ferita: 2

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Monica Russell

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 6
Denaro: 6 - Mana: 18

♂ Clement Richards

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15