Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di devoti a e si trovano in La Locanda dei diavoletti assetati quando sono reclutati da Gerrard Kelly (COR 6 DES 4 MEN 5) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Morgan di Camelot.
Per passare attraverso l'impervio monte Barker entrano in un dungeon in cui incontrano prima 4 folletti (COR 1 DES 3 MEN 1) e poi 8 folletti (COR 3 DES 1 MEN 1), superano 10 trappole da fuoco e affrontano il malvagio un golem di acqua (COR 9 DES 5 MEN 6), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 2 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 21 denari, un diadema (1denari), un diadema (1denari) e un pugnale Att. Misch. +1, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una grande strada vengono affrontati da un'arpia (COR 5 DES 5 MEN 5) in cerca di prede con 4 fatine (COR 2 DES 2 MEN 1) alleati. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una grande strada vengono affrontati da un'arpia (COR 5 DES 5 MEN 5) in cerca di prede con 4 fatine (COR 2 DES 2 MEN 1) alleati.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Caleb Chapman (COR 3 DES 5 MEN 7) che gli propone uno scambio: 5 denari per 4 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 4 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta.. E' grande la sorpresa quando, uscendo da La Locanda dei diavoletti assetati in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un'arpia (COR 3 DES 8 MEN 4) inferocito con 2 scheletri (COR 3 DES 1 MEN 1) al seguito.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Dexter (COR 4 DES 3 MEN 3) che gli offre 3 denari per un combattimento un gigante (COR 7 DES 3 MEN 5) da lui allenato e pronto alla morte. L'incontro con la bella Dortha (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Kayley, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un anello come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Si trovano in La Taverna dei ratti con un mantello in bocca e mentre riposano gli appare in sogno Camron che gli suggerisce di stare attenti. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con un anello magico Mana +1

Personaggi

♀ Rhianna Lewis

CORPO: 1
Punti Ferita: 2

DESTREZZA: 6
Movimento: 6 - Gittata: 12

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Harve Martin

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Cristal Gray

CORPO: 1
Punti Ferita: 2

DESTREZZA: 6
Movimento: 6 - Gittata: 12

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Jeni Taylor

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9