Random Game:


I protagonisti sono degli avventurieri e si trovano in una grande strada quando sono reclutati da Driskoll Marshall (COR 5 DES 6 MEN 4) che chiede loro di recuperare un pendaglio con il simbolo dell'elemento terra inciso, che si trova in Birmingham (Midlands).
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Billy Chapman (COR 4 DES 8 MEN 3) che gli propone uno scambio: 8 denari per 4 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 3 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta. ed a questo punto incontrano Buck (COR 2 DES 3 MEN 5) e Vickie (COR 3 DES 4 MEN 3), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire La Taverna dei diavoletti con una pergamena in bocca da 7 folletti (COR 1 DES 3 MEN 1) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 4 turni di riposo.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Billy Chapman (COR 4 DES 8 MEN 3) che gli propone uno scambio: 8 denari per 4 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 3 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Mentre si trovano in un bosco sono attaccati da 3 folletti (COR 1 DES 2 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una frombola Att. Dist. +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti.. L'incontro con la bella Pamella (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Porsche, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un pendaglio come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Canterbury (Kent) dove Bryant (COR 4 DES 2 MEN 4) li attende per importanti informazioni. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un libro di incantesimi Mana +3, una frombola Att. Dist. +1 e un pugnale Att. Misch. +1 oltre a un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita

Personaggi

♀ Fleuretta Cook

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Sunshine Palmer

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Gladwyn Moore

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Makenzie Scott

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9