Random Game:


I protagonisti sono dei mercenari e durante un lungo viaggio in un bosco sono avvicinati da Inigo Morris (COR 6 DES 3 MEN 6) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Mitchell di Canterbury (Kent). L'incontro con la bella Nirvana (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Caris, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro una moneta come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Jake Cox (COR 3 DES 6 MEN 6) che gli propone uno scambio: 4 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 3 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta. ...subito dopo si trovano alle prese con 3 fatine (COR 2 DES 1 MEN 2) che il malvagio Boyce (COR 3 DES 4 MEN 3) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Manchester (Lancashire) per incontrare Ford (COR 4 DES 4 MEN 2). L'incontro con la bella Nirvana (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Caris, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro una moneta come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Elton (COR 4 DES 3 MEN 3) che gli offre 3 denari per un combattimento un gigante (COR 6 DES 5 MEN 4) da lui allenato e pronto alla morte. L'incontro con la bella Rebeckah (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Marjorie, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di aria (COR 8 DES 5 MEN 7) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Freja. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 23 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Continuando loro viaggio incontrano il losco Elton (COR 4 DES 3 MEN 3) che gli offre 3 denari per un combattimento un gigante (COR 6 DES 5 MEN 4) da lui allenato e pronto alla morte... Una volta ritornati dalla loro impresa guadagnano un cavallo (COR 1 DES 2 MEN 2), una palla di inutili stracci e uno spadone Att. Misch. +5

Personaggi

♂ Garfield Moore

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Jeffry Campbell

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Egbert Patel

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Jericho Shaw

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15