Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di devoti a e si trovano in La Locanda dei folletti assetati quando sono reclutati da Hall Knight (COR 5 DES 4 MEN 6) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Delores tenuta prigioniera in Manchester (Lancashire). L'incontro con la bella Leatrice (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Felicia, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di fuoco (COR 7 DES 9 MEN 4) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Thor. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 27 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Owen (COR 6 DES 2 MEN 7) che offre l'aiuto suo e di 4 uomini del suo equipaggio (COR 1 DES 2 MEN 2) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 4 denari e aggiunge 2 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 54 denari.. L'incontro con la bella Leatrice (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Felicia, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di fuoco (COR 7 DES 9 MEN 4) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Thor. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 27 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Owen (COR 6 DES 2 MEN 7) che offre l'aiuto suo e di 4 uomini del suo equipaggio (COR 1 DES 2 MEN 2) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 4 denari e aggiunge 2 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 54 denari..
Si trovano in una stradina in penombra e mentre riposano gli appare in sogno Deven che gli suggerisce di stare attenti. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una via vengono affrontati da un gigante (COR 6 DES 4 MEN 5) in cerca di prede con 5 folletti (COR 3 DES 1 MEN 1) alleati. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: una palla di inutili stracci, un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita e un arco Att. Dist. +5 oltre a un arco Att. Dist. +5

Personaggi

♂ Andy Watson

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Malinda Miller

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Hubert Mason

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Craig Jenkins

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9