Random Game:


I protagonisti sono dei furfanti e durante un lungo viaggio in La Locanda dei fatine assetati sono avvicinati da Errol Allen (COR 5 DES 5 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Ezekiel tenuto prigioniero in Newcastle (Northumbria).
Mentre si trovano in La Taverna dei ratti con un candelabro in bocca sono attaccati da 5 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una frombola Att. Dist. +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Alberic Jenkins (COR 2 DES 4 MEN 9) che gli propone uno scambio: 4 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Si trovano in La Locanda dei fatine assetati e mentre riposano gli appare in sogno Gil che gli suggerisce di stare attenti. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Erle (COR 5 DES 3 MEN 2) visto l'ultima volta in La Locanda dei fatine assetati a Newcastle (Northumbria).
Continuando loro viaggio incontrano il losco Eugene (COR 4 DES 3 MEN 3) che gli offre 7 denari per un combattimento un gigante (COR 6 DES 4 MEN 5) da lui allenato e pronto alla morte ...subito dopo si trovano alle prese con 10 folletti (COR 2 DES 1 MEN 2) che il malvagio Bradley (COR 3 DES 4 MEN 3) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Melton Mowbray (Nottingham) per incontrare Cory (COR 3 DES 4 MEN 3).
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Alberic Jenkins (COR 2 DES 4 MEN 9) che gli propone uno scambio: 4 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta. ed a questo punto incontrano Emmanuel (COR 3 DES 3 MEN 4) e Peggie (COR 3 DES 6 MEN 1), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire La Locanda dei fatine assetati da 8 goblin (COR 2 DES 1 MEN 2) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 5 turni di riposo. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con un diadema (2denari)

Personaggi

♂ Jackson Moore

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Natasha Griffiths

CORPO: 1
Punti Ferita: 2

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Hopkin Griffiths

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 6
Denaro: 6 - Mana: 18

♀ Cherise Jones

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6