Random Game:


I protagonisti sono dei furfanti e durante un lungo viaggio in una strada senza uscita sono avvicinati da Alberic James (COR 4 DES 6 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Geordie tenuto prigioniero in Manchester (Lancashire). Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Alberic (COR 4 DES 3 MEN 3) visto l'ultima volta in una stradina in penombra a Newcastle (Northumbria). L'incontro con la bella Titty (COR 2 DES 1 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Rhianna, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro una pergamena come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Christmas Cook (COR 6 DES 6 MEN 3) che gli propone uno scambio: 5 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Grover Ellis (COR 4 DES 5 MEN 6) che gli propone uno scambio: 3 denari per 5 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 5 notti e restituisce alla prima fioritura 26 denari per poi appassire..
Mentre si trovano in La Locanda dei goblin assetati sono attaccati da 5 fatine (COR 1 DES 1 MEN 3) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un diadema (4denari) sul campo di battaglia una volta sconfitti. ...subito dopo si trovano alle prese con 10 scheletri (COR 1 DES 2 MEN 2) che il malvagio Jarvis (COR 3 DES 4 MEN 3) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Exeter (Cornovaglia) per incontrare Joey (COR 6 DES 3 MEN 1) ed a questo punto incontrano Cullen (COR 4 DES 3 MEN 3) e Marlee (COR 5 DES 3 MEN 2), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una via da 8 diavoletti (COR 2 DES 2 MEN 1) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 3 turni di riposo.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Christmas Cook (COR 6 DES 6 MEN 3) che gli propone uno scambio: 5 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta.. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita e un cavallo (COR 2 DES 1 MEN 2)

Personaggi

♀ Kerri Allen

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Faith Cook

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Jarrod Rogers

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Ike Clarke

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12