Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di giovani maghi e si trovano in una via quando sono reclutati da Brent Parker (COR 5 DES 5 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Amos tenuto prigioniero in Birmingham (Midlands).
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Evan Stevens (COR 6 DES 4 MEN 5) che gli propone uno scambio: 5 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e restituisce alla prima fioritura 21 denari per poi appassire..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Evan Stevens (COR 6 DES 4 MEN 5) che gli propone uno scambio: 5 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e restituisce alla prima fioritura 21 denari per poi appassire.. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una stradina in penombra in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un gigante (COR 6 DES 6 MEN 3) inferocito con 3 goblin (COR 1 DES 2 MEN 2) al seguito. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una stradina in penombra in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un gigante (COR 6 DES 6 MEN 3) inferocito con 3 goblin (COR 1 DES 2 MEN 2) al seguito. L'incontro con la bella Nena (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Lessie, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un acciarino come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Nena (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Lessie, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un acciarino come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando La Taverna dei diavoletti con una moneta in bocca vengono affrontati da un golem di terra (COR 6 DES 4 MEN 5) in cerca di prede con 2 diavoletti (COR 2 DES 2 MEN 1) alleati.
Mentre si trovano in La Locanda dei fatine assetati sono attaccati da 8 ratti (COR 1 DES 3 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un arco Att. Dist. +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti.. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un corpetto Armatura +3, un diadema (4denari) e una frombola Att. Dist. +2 oltre a un diadema (4denari)

Personaggi

♀ Cathy Cox

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Gresham Lewis

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Carolyn Harris

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Sharmaine Jenkins

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12