Random Game:


In un bosco i protagonisti, che sono dei mercenari, incontrano Bret Jackson (COR 6 DES 2 MEN 7) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Shonda tenuta prigioniera in Manchester (Lancashire). E' grande la sorpresa quando, uscendo da La Taverna dei goblin con una moneta in bocca in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un golem di fuoco (COR 6 DES 4 MEN 5) inferocito con 2 fatine (COR 2 DES 1 MEN 2) al seguito. L'incontro con la bella Allegra (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Liana, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un candelabro come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Vikki (COR 2 DES 1 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Phoebe, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 5 DES 5 MEN 10) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Freja. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 11 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Mentre si trovano in una grande strada sono attaccati da 3 fatine (COR 3 DES 1 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una palla di inutili stracci sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Incontrano poi un piccola compagnia di 10 ratti (COR 1 DES 2 MEN 2) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un paio di guanti d'arme Armatura +2. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Fenton (COR 5 DES 3 MEN 2) visto l'ultima volta in un bosco a Rock Gate (Yorkshire). L'incontro con la bella Vikki (COR 2 DES 1 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Phoebe, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 5 DES 5 MEN 10) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Freja. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 11 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. L'incontro con la bella Vikki (COR 2 DES 1 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Phoebe, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 5 DES 5 MEN 10) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Freja. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 11 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono una frombola Att. Dist. +2 e un cavallo (COR 1 DES 1 MEN 3)

Personaggi

♀ Mariel Gray

CORPO: 1
Punti Ferita: 2

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 6
Denaro: 6 - Mana: 18

♂ Gil Mills

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Kaety Wright

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Clarence Cook

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 6
Denaro: 6 - Mana: 18