Random Game:


In una stradina in penombra i protagonisti, che sono dei Goldbringer, incontrano Doran Morris (COR 2 DES 8 MEN 5) che chiede loro di recuperare un medaglione con il simbolo dell'elemento terra inciso, che si trova in Leeds (Yorkshire). L'incontro con la bella Jacinth (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Janene, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un anello come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Missie (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Rheanna, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 8 DES 4 MEN 8) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Heimdall. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 21 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Constant Begum (COR 6 DES 5 MEN 4) che gli propone uno scambio: 5 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Si trovano in una via e mentre riposano gli appare in sogno Hal che gli suggerisce di stare attenti. L'incontro con la bella Jacinth (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Janene, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un anello come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Si trovano in una via e mentre riposano gli appare in sogno Hal che gli suggerisce di stare attenti. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una strada senza uscita in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un'arpia (COR 8 DES 4 MEN 3) inferocito con 5 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) al seguito... Una volta ritornati dalla loro impresa guadagnano un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita, un anello magico Mana +3 e un anello magico Mana +3

Personaggi

♀ Teri Jackson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Cornelia Kelly

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Darwin Kelly

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Gervase Wilkinson

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12