Random Game:

Free Age of Camelot


I protagonisti sono degli avventurieri e si trovano in La Locanda dei goblin assetati quando sono reclutati da Brian James (COR 5 DES 5 MEN 5) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Bell di Canterbury (Kent).
Per passare attraverso l'impervio monte White entrano in un dungeon in cui incontrano prima 5 fatine (COR 1 DES 3 MEN 1) e poi 4 fatine (COR 1 DES 2 MEN 2), superano 9 trappole da acqua e affrontano il malvagio un gigante (COR 7 DES 7 MEN 6), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 2 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 41 denari, un pugnale Att. Misch. +1, un libro di incantesimi Mana +1 e un cavallo (COR 1 DES 3 MEN 1), oltre a guadagnare subito la via d'uscita.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Anderson (COR 4 DES 3 MEN 3) che gli offre 10 denari per un combattimento un golem di terra (COR 3 DES 6 MEN 6) da lui allenato e pronto alla morte. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Melton Mowbray (Nottingham) dove Cy (COR 3 DES 3 MEN 4) li attende per importanti informazioni. E' grande la sorpresa quando, uscendo da un bosco in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un golem di terra (COR 8 DES 3 MEN 4) inferocito con 2 fatine (COR 2 DES 1 MEN 2) al seguito.
Si trovano in una via e mentre riposano gli appare in sogno Darrel che gli suggerisce di stare attenti.
Per passare attraverso l'impervio monte White entrano in un dungeon in cui incontrano prima 5 fatine (COR 1 DES 3 MEN 1) e poi 4 fatine (COR 1 DES 2 MEN 2), superano 9 trappole da acqua e affrontano il malvagio un gigante (COR 7 DES 7 MEN 6), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 2 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 41 denari, un pugnale Att. Misch. +1, un libro di incantesimi Mana +1 e un cavallo (COR 1 DES 3 MEN 1), oltre a guadagnare subito la via d'uscita. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un paio di guanti d'arme Armatura +1, un pugnale Att. Misch. +1 e una frombola Att. Dist. +1 oltre a un anello magico Mana +1

Personaggi

♀ Roslyn Brown

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Janice Johnson

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Gladwyn Webb

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Queenie Harrison

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9