Random Game:


I protagonisti sono una giovane compagnia di bardi e si trovano in una stradina in penombra quando sono reclutati da Gavin Gray (COR 5 DES 5 MEN 5) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Moore di Birmingham (Midlands). L'incontro con la bella Ursula (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Nadia, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 10 DES 5 MEN 5) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 25 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Si trovano in una stradina in penombra e mentre riposano gli appare in sogno Elvin che gli suggerisce di stare attenti. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Chauncey (COR 1 DES 5 MEN 4) visto l'ultima volta in una grande strada a Manchester (Lancashire). Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Chauncey (COR 1 DES 5 MEN 4) visto l'ultima volta in una grande strada a Manchester (Lancashire). L'incontro con la bella Ursula (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Nadia, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 10 DES 5 MEN 5) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 25 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Per passare attraverso l'impervio monte Mitchell entrano in un dungeon in cui incontrano prima 9 fatine (COR 2 DES 2 MEN 1) e poi 10 fatine (COR 1 DES 2 MEN 2), superano 3 trappole da acqua e affrontano il malvagio un golem di aria (COR 5 DES 6 MEN 9), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 5 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 28 denari, una frombola Att. Dist. +2, un paio di guanti d'arme Armatura +2 e un pugnale Att. Misch. +2, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un anello magico Mana +1, un cavallo (COR 1 DES 2 MEN 2) e una frombola Att. Dist. +2 oltre a un corpetto Armatura +1

Personaggi

♀ Della Cooper

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Horatio Hughes

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Anne Owen

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Edgar Marshall

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9