Random Game:


In una strada senza uscita i protagonisti, che sono un gruppo di aspiranti cavalieri, incontrano Calvin Bailey (COR 5 DES 5 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Jervis tenuto prigioniero in Birmingham (Midlands). L'incontro con la bella Deb (COR 2 DES 2 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Evangelina, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 8 DES 6 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Freja. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 19 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'. ...subito dopo si trovano alle prese con 8 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che il malvagio Jordon (COR 2 DES 4 MEN 4) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Exeter (Cornovaglia) per incontrare Hudson (COR 1 DES 6 MEN 3). Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Melton Mowbray (Nottingham) dove Izzy (COR 4 DES 2 MEN 4) li attende per importanti informazioni. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Melton Mowbray (Nottingham) dove Izzy (COR 4 DES 2 MEN 4) li attende per importanti informazioni.
Si trovano in un bosco e mentre riposano gli appare in sogno Daniel che gli suggerisce di stare attenti.
Mentre si trovano in una stradina in penombra sono attaccati da 10 diavoletti (COR 1 DES 3 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un paio di guanti d'arme Armatura +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Mentre si trovano in una stradina in penombra sono attaccati da 10 diavoletti (COR 1 DES 3 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un paio di guanti d'arme Armatura +1 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Darrell Palmer (COR 4 DES 6 MEN 5) che gli propone uno scambio: 6 denari per 5 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 5 notti e restituisce alla prima fioritura 30 denari per poi appassire.... Una volta ritornati dalla loro impresa guadagnano 84 denari, un corpetto Armatura +3 e un arco Att. Dist. +2

Personaggi

♂ Jim Davies

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Grosvenor Johnson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Cade King

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Glenn Mills

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12