Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di devoti a e durante un lungo viaggio in una grande strada sono avvicinati da Dylan Scott (COR 7 DES 3 MEN 5) che chiede loro di salvare il duca Chase tenuto prigioniero in Hertford (Anglia).
Per passare attraverso l'impervio monte Gray entrano in un dungeon in cui incontrano prima 10 ratti (COR 2 DES 2 MEN 1) e poi 10 scheletri (COR 1 DES 3 MEN 1), superano 5 trappole da acqua e affrontano il malvagio un golem di acqua (COR 8 DES 9 MEN 3), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 3 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 29 denari, un pugnale Att. Misch. +1, una frombola Att. Dist. +1 e un corpetto Armatura +4, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. L'incontro con la bella Cherish (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Angelina, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un bastone come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un libro di incantesimi Mana +2, una spada Att. Misch. +2 e uno spadone Att. Misch. +2 oltre a una spada Att. Misch. +2

Personaggi

♀ Bethney Holmes

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Charlton Barnes

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Bernard Evans

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Jenny Ellis

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12