Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di giovani maghi e si trovano in una grande strada quando sono reclutati da Austen Smith (COR 7 DES 4 MEN 4) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Terra tenuta prigioniera in Exeter (Cornovaglia). L'incontro con la bella Jill (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Michelle, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 6 DES 4 MEN 10) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Thor. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 32 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Hallam (COR 2 DES 4 MEN 4) visto l'ultima volta in La Locanda dei scheletri assetati a Newcastle (Northumbria).
Per passare attraverso l'impervio monte Dixon entrano in un dungeon in cui incontrano prima 5 scheletri (COR 1 DES 2 MEN 2) e poi 5 scheletri (COR 2 DES 2 MEN 1), superano 6 trappole da terra e affrontano il malvagio un'arpia (COR 8 DES 6 MEN 6), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 1 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 18 denari, un pugnale Att. Misch. +1, una frombola Att. Dist. +1 e un cavallo (COR 2 DES 1 MEN 2), oltre a guadagnare subito la via d'uscita.
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Johnson (COR 4 DES 7 MEN 4) che offre l'aiuto suo e di 6 uomini del suo equipaggio (COR 1 DES 3 MEN 1) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 4 denari e aggiunge 5 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 98 denari..
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 6 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi uno spadone Att. Misch. +3 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Incontrano poi un piccola compagnia di 5 ratti (COR 1 DES 3 MEN 1) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia 31 denari... Una volta ritornati dalla loro impresa guadagnano 31 denari, un arco Att. Dist. +2 e una frombola Att. Dist. +1

Personaggi

♂ Isador Simpson

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Tianna Mills

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Karolyn Edwards

CORPO: 6
Punti Ferita: 12

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Dean Miller

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6