Random Game:


I protagonisti sono degli sconosciuti conosciuti per caso e si trovano in una stradina in penombra quando sono reclutati da Clancy Matthews (COR 4 DES 5 MEN 6) che chiede loro di recuperare un libro con il simbolo dell'elemento fuoco inciso, che si trova in Exeter (Cornovaglia) ed a questo punto incontrano Bentley (COR 3 DES 3 MEN 4) e Aislin (COR 4 DES 4 MEN 2), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una via da 9 folletti (COR 2 DES 2 MEN 1) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 3 turni di riposo.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Jesse Harvey (COR 4 DES 5 MEN 6) che gli propone uno scambio: 6 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 4 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta.. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Manchester (Lancashire) dove Edric (COR 3 DES 3 MEN 4) li attende per importanti informazioni.
Si trovano in una grande strada e mentre riposano gli appare in sogno Fletcher che gli suggerisce di stare attenti ed a questo punto incontrano Bentley (COR 3 DES 3 MEN 4) e Aislin (COR 4 DES 4 MEN 2), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una via da 9 folletti (COR 2 DES 2 MEN 1) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 3 turni di riposo. L'incontro con la bella Kayleah (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Deirdre, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un medaglione come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con un libro di incantesimi Mana +2

Personaggi

♀ Honey James

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Celandine Cook

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Kaety Singh

CORPO: 6
Punti Ferita: 12

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Jep Holmes

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12