Random Game:

Free Age of Camelot


I protagonisti sono dei viaggiatori e si trovano in La Locanda dei ratti assetati quando sono reclutati da Gayelord Owen (COR 5 DES 7 MEN 3) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Green di Canterbury (Kent). Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una stradina in penombra vengono affrontati da un'arpia (COR 10 DES 4 MEN 1) in cerca di prede con 3 scheletri (COR 3 DES 1 MEN 1) alleati. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una stradina in penombra vengono affrontati da un'arpia (COR 10 DES 4 MEN 1) in cerca di prede con 3 scheletri (COR 3 DES 1 MEN 1) alleati.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Deven Davis (COR 7 DES 3 MEN 5) che gli propone uno scambio: 6 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 3 notti e restituisce alla prima fioritura 19 denari per poi appassire. ed a questo punto incontrano Baptist (COR 4 DES 1 MEN 5) e Zena (COR 4 DES 2 MEN 4), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una via da 8 ratti (COR 1 DES 3 MEN 1) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 3 turni di riposo. L'incontro con la bella Keshia (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Sharona, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 8 DES 6 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Loki. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 47 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Continuando loro viaggio incontrano il losco Jericho (COR 1 DES 4 MEN 5) che gli offre 9 denari per un combattimento un golem di fuoco (COR 7 DES 2 MEN 6) da lui allenato e pronto alla morte. E' grande la sorpresa quando, uscendo da La Locanda dei ratti assetati in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un gigante (COR 8 DES 4 MEN 3) inferocito con 4 ratti (COR 2 DES 2 MEN 1) al seguito. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono una spada Att. Misch. +1 e un arco Att. Dist. +3

Personaggi

♂ Allan Begum

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Davey Shaw

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Luvinia Miller

CORPO: 6
Punti Ferita: 12

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Erin Ward

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12