Random Game:

Free Age of Camelot


I protagonisti sono dei furfanti e durante un lungo viaggio in una grande strada sono avvicinati da Bertram Taylor (COR 5 DES 4 MEN 6) che chiede loro di distruggere un mantello con misteriosi poteri e che si trova in Manchester (Lancashire).
Incontrano poi un piccola compagnia di 5 fatine (COR 1 DES 2 MEN 2) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Hugo Wright (COR 5 DES 8 MEN 2) che gli propone uno scambio: 6 denari per 4 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 5 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Brown (COR 3 DES 5 MEN 7) che offre l'aiuto suo e di 6 uomini del suo equipaggio (COR 2 DES 2 MEN 1) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 2 denari e aggiunge 3 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 80 denari.. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una grande strada in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un golem di terra (COR 5 DES 4 MEN 6) inferocito con 4 ratti (COR 1 DES 2 MEN 2) al seguito.
Per passare attraverso l'impervio monte Bennett entrano in un dungeon in cui incontrano prima 9 goblin (COR 1 DES 3 MEN 1) e poi 3 ratti (COR 2 DES 2 MEN 1), superano 3 trappole da terra e affrontano il malvagio un gigante (COR 6 DES 9 MEN 5), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 3 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 40 denari, un corpetto Armatura +3, uno spadone Att. Misch. +2 e 15 denari, oltre a guadagnare subito la via d'uscita. L'incontro con la bella Hester (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Philippa, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un libro come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con una palla di inutili stracci

Personaggi

♂ Gordon Jackson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Garth Collins

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Corynn Moore

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Garrett Ellis

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6