Random Game:

Free Age of Camelot


I protagonisti sono degli uomini di bassa morale (pirati!) e si trovano in un bosco quando sono reclutati da Denzel Young (COR 8 DES 5 MEN 2) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Hazel tenuta prigioniera in Manchester (Lancashire).
Incontrano poi un piccola compagnia di 7 folletti (COR 1 DES 2 MEN 2) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un pugnale Att. Misch. +2.
Si trovano in una grande strada e mentre riposano gli appare in sogno Johnathan che gli suggerisce di stare attenti. L'incontro con la bella Cassie (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Becca, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un pendaglio come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. E' grande la sorpresa quando, uscendo da un bosco in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un gigante (COR 5 DES 7 MEN 3) inferocito con 5 folletti (COR 2 DES 1 MEN 2) al seguito. L'incontro con la bella Linnette (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Hannah, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 6 DES 5 MEN 9) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 38 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Si trovano in una grande strada e mentre riposano gli appare in sogno Johnathan che gli suggerisce di stare attenti.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Charlton (COR 4 DES 4 MEN 2) che gli offre 4 denari per un combattimento un'arpia (COR 6 DES 6 MEN 3) da lui allenato e pronto alla morte.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Charlton (COR 4 DES 4 MEN 2) che gli offre 4 denari per un combattimento un'arpia (COR 6 DES 6 MEN 3) da lui allenato e pronto alla morte. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono una spada Att. Misch. +3 e uno spadone Att. Misch. +5

Personaggi

♀ Misty Davies

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Bert Davis

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Hylda Harris

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Nan Knight

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15