Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di aspiranti cavalieri e si trovano in una grande strada quando sono reclutati da Jalen Patel (COR 4 DES 5 MEN 6) che chiede loro di recuperare un mantello con il simbolo dell'elemento acqua inciso, che si trova in Birmingham (Midlands).
Mentre si trovano in una grande strada sono attaccati da 8 goblin (COR 1 DES 3 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi 98 denari sul campo di battaglia una volta sconfitti.. L'incontro con la bella Ruthie (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Madelina, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 5 DES 7 MEN 8) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 21 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. L'incontro con la bella Ruthie (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Madelina, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 5 DES 7 MEN 8) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 21 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Si trovano in una strada senza uscita e mentre riposano gli appare in sogno Jem che gli suggerisce di stare attenti. L'incontro con la bella Chantel (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Cathy, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un pendaglio come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Chantel (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Cathy, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un pendaglio come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una stradina in penombra vengono affrontati da un gigante (COR 5 DES 3 MEN 7) in cerca di prede con 5 goblin (COR 2 DES 2 MEN 1) alleati. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un anello magico Mana +2, una palla di inutili stracci e una frombola Att. Dist. +2 oltre a un diadema (4denari)

Personaggi

♀ Eireann Hill

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Barrie Cook

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Jacob Hussain

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Deven Ellis

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15