Random Game:


I protagonisti sono dei viaggiatori e durante un lungo viaggio in La Locanda dei fatine assetati sono avvicinati da Gyles Parker (COR 6 DES 7 MEN 2) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Thompson di Rock Gate (Yorkshire).
Incontrano poi un piccola compagnia di 3 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un arco Att. Dist. +5 ed a questo punto incontrano Claud (COR 4 DES 3 MEN 3) e Sorrel (COR 3 DES 5 MEN 2), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una grande strada da 6 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 4 turni di riposo. Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Garret (COR 2 DES 5 MEN 3) visto l'ultima volta in La Locanda dei fatine assetati a Leeds (Yorkshire) ...subito dopo si trovano alle prese con 3 scheletri (COR 3 DES 1 MEN 1) che il malvagio Garrick (COR 6 DES 2 MEN 2) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Leeds (Yorkshire) per incontrare Humphrey (COR 2 DES 5 MEN 3). Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando un bosco vengono affrontati da un'arpia (COR 5 DES 2 MEN 8) in cerca di prede con 3 diavoletti (COR 2 DES 2 MEN 1) alleati. L'incontro con la bella Belinda (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Kyla, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di acqua (COR 7 DES 4 MEN 9) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 40 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando un bosco vengono affrontati da un'arpia (COR 5 DES 2 MEN 8) in cerca di prede con 3 diavoletti (COR 2 DES 2 MEN 1) alleati. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un cavallo (COR 3 DES 1 MEN 1), 86 denari e un pugnale Att. Misch. +2 oltre a un pugnale Att. Misch. +2

Personaggi

♀ Bettie Hill

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Gomer Miller

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Claribel Mills

CORPO: 6
Punti Ferita: 12

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Amelia Lee

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9