Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di giovani maghi e durante un lungo viaggio in una stradina in penombra sono avvicinati da Brooks Holmes (COR 3 DES 7 MEN 5) che chiede loro di distruggere un medaglione con misteriosi poteri e che si trova in Rock Gate (Yorkshire). L'incontro con la bella Kaylynn (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Careen, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 8 DES 8 MEN 4) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 39 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Leeds (Yorkshire) dove Jem (COR 2 DES 3 MEN 5) li attende per importanti informazioni.
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 3 folletti (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi 70 denari sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Si trovano in La Taverna dei fatine con una pergamena in bocca e mentre riposano gli appare in sogno Carlyle che gli suggerisce di stare attenti.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Algernon Morgan (COR 5 DES 7 MEN 3) che gli propone uno scambio: 8 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta.. L'incontro con la bella Kaylynn (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Careen, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 8 DES 8 MEN 4) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 39 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono un arco Att. Dist. +3 e un libro di incantesimi Mana +3

Personaggi

♂ Jason Ali

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Garth Wright

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Ford Baker

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Alexandrea Hunt

CORPO: 1
Punti Ferita: 2

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15