Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di giovani maghi e si trovano in La Taverna dei fatine con un libro in bocca quando sono reclutati da Eric Bennett (COR 4 DES 5 MEN 6) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Shaw di Leeds (Yorkshire) ed a questo punto incontrano Alf (COR 4 DES 2 MEN 4) e Janine (COR 6 DES 2 MEN 2), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una via da 3 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 7 turni di riposo. L'incontro con la bella Merrilyn (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Justina, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un gigante (COR 9 DES 8 MEN 3) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Thor. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 27 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'. ed a questo punto incontrano Alf (COR 4 DES 2 MEN 4) e Janine (COR 6 DES 2 MEN 2), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una via da 3 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 7 turni di riposo.
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 5 diavoletti (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una frombola Att. Dist. +2 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Incontrano poi un piccola compagnia di 3 fatine (COR 2 DES 1 MEN 2) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un paio di guanti d'arme Armatura +2.
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 5 diavoletti (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una frombola Att. Dist. +2 sul campo di battaglia una volta sconfitti. ed a questo punto incontrano Alf (COR 4 DES 2 MEN 4) e Janine (COR 6 DES 2 MEN 2), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una via da 3 diavoletti (COR 1 DES 2 MEN 2) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 7 turni di riposo. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un anello magico Mana +3, una spada Att. Misch. +3 e un pugnale Att. Misch. +1 oltre a un cavallo (COR 1 DES 1 MEN 3)

Personaggi

♂ Garth Johnson

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Hilda Matthews

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Creighton Wright

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Driscoll Cox

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12