Random Game:


I protagonisti sono un gruppo di amici e si trovano in un bosco quando sono reclutati da Dell Morris (COR 3 DES 6 MEN 6) che chiede loro di recuperare una moneta con il simbolo dell'elemento terra inciso, che si trova in Canterbury (Kent).
Per passare attraverso l'impervio monte Adams entrano in un dungeon in cui incontrano prima 8 goblin (COR 1 DES 2 MEN 2) e poi 4 goblin (COR 1 DES 3 MEN 1), superano 7 trappole da acqua e affrontano il malvagio un gigante (COR 7 DES 10 MEN 3), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 3 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 47 denari, un arco Att. Dist. +4, uno spadone Att. Misch. +5 e un pugnale Att. Misch. +2, oltre a guadagnare subito la via d'uscita.
Mentre si trovano in una grande strada sono attaccati da 6 folletti (COR 2 DES 1 MEN 2) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Miller (COR 5 DES 5 MEN 5) che offre l'aiuto suo e di 7 uomini del suo equipaggio (COR 2 DES 2 MEN 1) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 4 denari e aggiunge 5 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 55 denari..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Denzel Campbell (COR 6 DES 4 MEN 5) che gli propone uno scambio: 7 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 4 notti e restituisce alla prima fioritura 25 denari per poi appassire..
Incontrano poi un piccola compagnia di 3 ratti (COR 1 DES 2 MEN 2) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un libro di incantesimi Mana +2.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Denzel Campbell (COR 6 DES 4 MEN 5) che gli propone uno scambio: 7 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 4 notti e restituisce alla prima fioritura 25 denari per poi appassire.. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: un arco Att. Dist. +4, un pugnale Att. Misch. +2 e una frombola Att. Dist. +1 oltre a uno spadone Att. Misch. +5

Personaggi

♀ Lana Lloyd

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Sylvia Adams

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 6
Movimento: 6 - Gittata: 12

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Elwood Taylor

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Ferdinanda Lloyd

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 6
Movimento: 6 - Gittata: 12

MENTE: 1
Denaro: 1 - Mana: 3