Random Game:


I protagonisti sono degli avventurieri e durante un lungo viaggio in una grande strada sono avvicinati da Doron Stevens (COR 5 DES 9 MEN 1) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Bell di Exeter (Cornovaglia). Capiscono a questo punto che per completare la loro avventura dovranno trovare Davie (COR 2 DES 4 MEN 4) visto l'ultima volta in una strada senza uscita a Birmingham (Midlands). L'incontro con la bella Eryn (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Cate, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro una moneta come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Chelsey (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Karen, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 5 DES 5 MEN 10) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 45 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'..
Si trovano in una via e mentre riposano gli appare in sogno James che gli suggerisce di stare attenti ed a questo punto incontrano Isaac (COR 3 DES 3 MEN 4) e Kelley (COR 4 DES 2 MEN 4), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una grande strada da 9 scheletri (COR 2 DES 2 MEN 1) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 5 turni di riposo. L'incontro con la bella Chelsey (COR 3 DES 1 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Karen, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un'arpia (COR 5 DES 5 MEN 10) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 45 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una stradina in penombra in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un golem di acqua (COR 4 DES 7 MEN 4) inferocito con 3 scheletri (COR 1 DES 1 MEN 3) al seguito. Arrivati alla fine dell'avventura ottengono un cavallo (COR 1 DES 1 MEN 3) e un pugnale Att. Misch. +1

Personaggi

♀ Judie Knight

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♂ Charlton Harris

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Earle Powell

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Tillie Phillips

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9