Random Game:


In una stradina in penombra i protagonisti, che sono dei Goldbringer, incontrano Chester Patel (COR 5 DES 3 MEN 7) che chiede loro di salvare la giovane duchessa Kizzy tenuta prigioniera in Birmingham (Midlands). L'incontro con la bella Barbra (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Erin, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di terra (COR 4 DES 8 MEN 8) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Odino. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 14 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. Capiscono così che per completare la loro avventura dovranno passare da Melton Mowbray (Nottingham) dove Connell (COR 4 DES 2 MEN 4) li attende per importanti informazioni.
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 5 scheletri (COR 2 DES 2 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un corpetto Armatura +3 sul campo di battaglia una volta sconfitti. ...subito dopo si trovano alle prese con 6 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che il malvagio Eugene (COR 3 DES 5 MEN 2) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Rock Gate (Yorkshire) per incontrare Art (COR 6 DES 2 MEN 2). E' grande la sorpresa quando, uscendo da una grande strada in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un'arpia (COR 4 DES 6 MEN 5) inferocito con 3 folletti (COR 2 DES 1 MEN 2) al seguito ...subito dopo si trovano alle prese con 6 ratti (COR 2 DES 1 MEN 2) che il malvagio Eugene (COR 3 DES 5 MEN 2) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Rock Gate (Yorkshire) per incontrare Art (COR 6 DES 2 MEN 2).
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 5 scheletri (COR 2 DES 2 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un corpetto Armatura +3 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Mentre si trovano in una via sono attaccati da 5 scheletri (COR 2 DES 2 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi un corpetto Armatura +3 sul campo di battaglia una volta sconfitti.. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con una palla di inutili stracci

Personaggi

♂ Jason Scott

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 1
Denaro: 1 - Mana: 3

♂ Braden Begum

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Sukie Murphy

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♀ Maria Dixon

CORPO: 6
Punti Ferita: 12

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6