Random Game:


I protagonisti sono degli sconosciuti conosciuti per caso e durante un lungo viaggio in una stradina in penombra sono avvicinati da Joshua Cook (COR 6 DES 3 MEN 6) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Baker di Newcastle (Northumbria).
Continuando loro viaggio incontrano il losco Howie (COR 3 DES 2 MEN 5) che gli offre 3 denari per un combattimento un'arpia (COR 5 DES 6 MEN 4) da lui allenato e pronto alla morte.
Stanchi di tutte le prove superate, quasi al limite delle forze incontrano il pirata Foster (COR 4 DES 2 MEN 9) che offre l'aiuto suo e di 6 uomini del suo equipaggio (COR 1 DES 2 MEN 2) in cambio di una gara di bevute (ogni bevuta costa 3 denari e aggiunge 5 malus alla prova in Corpo per non stramazzare ubriachi) o 90 denari.. E' grande la sorpresa quando, uscendo da una strada senza uscita in cui avevano trovato rifugio, si para davanti ai protagonisti un'arpia (COR 4 DES 5 MEN 6) inferocito con 2 folletti (COR 3 DES 1 MEN 1) al seguito.
Si trovano in La Taverna dei scheletri con un acciarino in bocca e mentre riposano gli appare in sogno Buddy che gli suggerisce di stare attenti. L'incontro con la bella Cressida (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Sorrel, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un candelabro come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. L'incontro con la bella Cressida (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Sorrel, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un candelabro come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino. Ma l'avventura non stava per animarsi: attraversando una stradina in penombra vengono affrontati da un golem di terra (COR 5 DES 3 MEN 7) in cerca di prede con 2 folletti (COR 1 DES 3 MEN 1) alleati. Alla fine di questa avventura la ricompensa è di tutto rispetto: uno spadone Att. Misch. +3, un corpetto Armatura +2 e una frombola Att. Dist. +1 oltre a una palla di inutili stracci

Personaggi

♀ Bethany Morgan

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Joscelin Singh

CORPO: 2
Punti Ferita: 4

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♀ Nikole Rogers

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Cade James

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 1
Denaro: 1 - Mana: 3