Random Game:


In una via i protagonisti, che sono un gruppo di aspiranti cavalieri, incontrano Jeffrey Watson (COR 6 DES 4 MEN 5) che chiede loro di recuperare un mantello con il simbolo dell'elemento fuoco inciso, che si trova in Canterbury (Kent).
Incontrano poi un piccola compagnia di 3 fatine (COR 1 DES 2 MEN 2) che alla fine dello scontro lasciano sul campo di battaglia un arco Att. Dist. +2.
Mentre si trovano in una grande strada sono attaccati da 4 fatine (COR 1 DES 3 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una spada Att. Misch. +2 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Mentre si trovano in una grande strada sono attaccati da 4 fatine (COR 1 DES 3 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una spada Att. Misch. +2 sul campo di battaglia una volta sconfitti..
Per passare attraverso l'impervio monte Patel entrano in un dungeon in cui incontrano prima 6 folletti (COR 3 DES 1 MEN 1) e poi 10 goblin (COR 1 DES 2 MEN 2), superano 9 trappole da acqua e affrontano il malvagio un golem di aria (COR 6 DES 8 MEN 6), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 5 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 22 denari, un libro di incantesimi Mana +2, uno spadone Att. Misch. +2 e uno spadone Att. Misch. +2, oltre a guadagnare subito la via d'uscita.
Mentre si trovano in una grande strada sono attaccati da 4 fatine (COR 1 DES 3 MEN 1) che si dimostrano alquanto feroci, lasciando poi una spada Att. Misch. +2 sul campo di battaglia una volta sconfitti. ...subito dopo si trovano alle prese con 10 folletti (COR 1 DES 1 MEN 3) che il malvagio Bradley (COR 1 DES 4 MEN 5) ha radunato fuori città e, una volta sconfitto, lui rivela che devono andare a Canterbury (Kent) per incontrare Irving (COR 6 DES 2 MEN 2). L'incontro con la bella Kerena (COR 1 DES 1 MEN 3) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Carin, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un libro come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Continuando loro viaggio incontrano il losco Cooper (COR 4 DES 2 MEN 4) che gli offre 9 denari per un combattimento un gigante (COR 5 DES 4 MEN 6) da lui allenato e pronto alla morte... Una volta ritornati dalla loro impresa guadagnano 11 denari, 11 denari e una palla di inutili stracci

Personaggi

♂ Basil Price

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ Jolyon Martin

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♂ Craig Begum

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12

♀ Clarissa Lewis

CORPO: 5
Punti Ferita: 10

DESTREZZA: 1
Movimento: 1 - Gittata: 2

MENTE: 4
Denaro: 4 - Mana: 12