Random Game:

Free Age of Camelot


In una stradina in penombra i protagonisti, che sono un gruppo di giovani maghi, incontrano Arnold Phillips (COR 7 DES 3 MEN 5) che chiede loro di riscuotere un debito di gioco presso la casa dei Bell di Hertford (Anglia). L'incontro con la bella Trina (COR 1 DES 3 MEN 1) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Alexandrea, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, ma qualcosa di strano accade: durante la notte sono attaccati da un golem di aria (COR 7 DES 7 MEN 6) di alcuni sacerdoti della Casa che in realtà è una setta religiosa decisa a sacrificare le vite dei protagonisti per la benevolenza divina di Loki. una volta sconfitto il gruppo lascia dietro di te 45 denari in un sacchetto di stoffa grezza con la scritta 'Donazioni dei fedeli'.. L'incontro con la bella Ulyssa (COR 1 DES 2 MEN 2) è casuale e provvidenziale: la giovane propone di ospitarli presso Casa di Melba, una comunità che aiuta i disperati o gli avventurieri in difficoltà. La ragazza offre ai protagonisti alloggio per una notte, e la mattina successiva regala a ciascuno di loro un medaglione come ricordo, prima di lasciargli riprendere il cammino.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Barret Palmer (COR 7 DES 3 MEN 5) che gli propone uno scambio: 9 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta..
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Anthony Dixon (COR 6 DES 5 MEN 4) che gli propone uno scambio: 9 denari per 3 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 3 notti e restituisce alla prima fioritura 16 denari per poi appassire..
Per passare attraverso l'impervio monte Miller entrano in un dungeon in cui incontrano prima 6 diavoletti (COR 1 DES 1 MEN 3) e poi 3 scheletri (COR 1 DES 1 MEN 3), superano 9 trappole da aria e affrontano il malvagio un'arpia (COR 9 DES 4 MEN 7), che custodisce il dungeon. Scoprendo solo grazie alla loro abilità nel cercare (prova in Mente con 4 successi) un passaggio segreto che porta ad una stanza con 29 denari, un incantesimo di cura Mana -3 > +6 Punti Ferita, 94 denari e 94 denari, oltre a guadagnare subito la via d'uscita ed a questo punto incontrano Goodwin (COR 3 DES 1 MEN 6) e Lizzie (COR 1 DES 5 MEN 4), coniugi Smith, che li si offrono di ospitarli nella loro dimora e lasciarli riposare se riusciranno a ripulire una grande strada da 7 goblin (COR 1 DES 1 MEN 3) che ne hanno fatto occupazione senza il loro consenso, alla fine della piccola missione gli avventurieri sono ricompensati con cibo e 5 turni di riposo.
Voltando così pagina incontrano l'affabile mercante Barret Palmer (COR 7 DES 3 MEN 5) che gli propone uno scambio: 9 denari per 2 semi di edera magica. Una volta piantato il rampicante fiorisce dopo 2 notti e si rivela niente di più che una semplice pianta.. E così, finalmente riescono ad arrivare alla fine della loro avventura e sono rigapati con un arco Att. Dist. +1

Personaggi

♂ Jefferson Thompson

CORPO: 4
Punti Ferita: 8

DESTREZZA: 3
Movimento: 3 - Gittata: 6

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9

♂ France Matthews

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 2
Movimento: 2 - Gittata: 4

MENTE: 5
Denaro: 5 - Mana: 15

♂ Jamey Patel

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 5
Movimento: 5 - Gittata: 10

MENTE: 2
Denaro: 2 - Mana: 6

♀ Sandra Brown

CORPO: 3
Punti Ferita: 6

DESTREZZA: 4
Movimento: 4 - Gittata: 8

MENTE: 3
Denaro: 3 - Mana: 9